Gruppo Servizio Corse Bergamo: il bilancio di un grande 2022
Efficienza, qualità e voglia di migliorarsi sempre: sono queste le caratteristiche del Gruppo Servizio Corse Bergamo, società che da anni si distingue per professionalità, sicurezza ed affidabilità nello svolgere un compito delicato ed importante quale è il servizio cambio ruote.
—
1084 amici si sono già iscritti al canale Telegram BICITV.
Per ricevere aggiornamenti in tempo reale sul mondo del ciclismo, unisciti a loro cliccando qui.
—
Nel consueto ritrovo natalizio presso il ristorante “La Trattoria dei Cacciatori” Emanuele Previtali, che con la sua trentennale esperienza coordina un gruppo comporto da 28 persone, ha condiviso i numeri e le statistiche di un’altra stagione importante.
Infatti il Gruppo Servizio Corse di Bergamo ha collaborato a 185 corse per un totale di 239 giorni gara in svariate manifestazione che spaziano da gare a tappe (11 in totale) come il Giro d’Italia Donne, il Giro di Slovenia, il Giro di Croazia, senza dimenticare la Settimana Coppi e Bartali e l’Istrian Spring Trophy, a grandi classiche italiane professionistiche come il Laigueglia, il GP Larciano, la Per Sempre Alfredo, il Giro dell’Appennino, il Memorial Pantani il Giro dell’Emilia e il Trittico Lombardo.
Tante anche le manifestazioni U23 che hanno scelto il gruppo presieduto da Previtali: dalla Popolarissima al Trofeo Piva, passando per il Città di Brescia e il Piccolo Giro di Lombardia, senza dimenticare la classicissima d’aprile Palio del Recioto. Tanti i Campionati Italiani di questo 2022: ben cinque, a conferma della bontà del lavoro di un gruppo rodato, esperto, capace di risolvere ogni problema che può derivare dall’introduzione di freni a disco e cambio elettronico.
Per maggiori informazioni, contattare Emanuele Previtali: 333 3881100