Il Team Go Fast si lancia nel 2023 con gli allievi e gli amatori
ATRI (TE) – Il Team Go Fast ha chiuso con profitto il suo ottavo anno consecutivo di attività dimostrando di essere un solido punto di riferimento per il ciclismo nel teramano e anche fuori dai confini regionali abruzzesi. Il sodalizio presieduto da Andrea Di Giuseppe ha voluto suggellare questo momento nella festa di fine anno andata in scena prima di Natale presso la fattoria sociale Rurabilandia in cui sono stati svelati i nuovi programmi, sia per il comparto giovanile che quello amatoriale, ma anche le tante progettualità legate alle manifestazioni sul territorio che continuano a crescere grazie al legame stretto con il Team Go Fast Event di Daniele Capone (nella foto di Capodany PH il gruppo degli allievi per la stagione 2023).
—
1090 amici si sono già iscritti al canale Telegram BICITV.
Per ricevere aggiornamenti in tempo reale sul mondo del ciclismo, unisciti a loro cliccando qui.
—
La squadra Allievi
Sotto il profilo agonistico-giovanile, il Team Go Fast conferma il blocco allievi con l’organico composto da Alex Filippone, Valerio Candeloro, Andrea Lerna, Matteo Fusilli, Mario Grifone, Daniel Mincone, Piero Materazzo, Alessandro Pellegrini, Lorenzo Di Santo, Giacomo Agostini e Federico Rotini, ai quali si aggiungono i pugliesi Marco Russo e Giuseppe Bassi con il marchio di Team Go Fast Puglia.
Gli atleti avranno dalla loro parte il supporto dei tecnici Antonio Dottore, Maurizio D’Alessandro, Antonio Barbarossa e Marco Cellini condividendo gli sforzi con i dirigenti del Team Go Fast Puglia Nicola Bassi e Alessandro Russo. A dare manforte nel dietro le quinte Massimo Iafisco (biomeccanica) e Nicholas Chiola (preparazione atletica).
La squadra Amatoriale
Samuele Scotini e Bruno Martelli sono i nomi nuovi per il settore master 2023 a fianco dei già confermati Manuel Fedele, Paolo Totò, Rostyslav Zhukovski, Paolo Ciavatta e Luca Carassai che avranno l’assistenza tecnica di Free Bike.
Credit fotografico Daniele Capone (Capodany PH)