Eurobike presenta la nuova Bike Travel Area
Mancano cinque mesi e mezzo all’edizione 2023 di Eurobike, l’esposizione internazionale della bicicletta che dal 21 al 25 giugno porterà a Francoforte il mondo della bicicletta.
—
1090 amici si sono già iscritti al canale Telegram BICITV.
Per ricevere aggiornamenti in tempo reale sul mondo del ciclismo, unisciti a loro cliccando qui.
—
Parlare di mondo della bicicletta è quanto mai opportuno visto che nei padiglioni non ci saranno solo produttori di biciclette o di componentistica, ma anche tour operator specializzati, ingegneri, operatori del turismo e gli stessi politici, protagonisti il 20 e 21 giugno del National Cycling Congress, gli stati generali della bicicletta tedesca ed europea.
Turismo, quindi, con Eurobike che per la prima volta la Bike Travel Area, padiglione in cui verranno riuniti tutte le offerte turistiche per gli amanti della bicicletta. Anche in questo caso è ricco il programma delle iniziative: al centro di tutto c’è il tendone del Bike Travel, dove tutti gli interessati alle vacanze in bicicletta troveranno informazioni dettagliate offerte dai tour operator. Il giovedì giornata con taglio più business, dedicata all’industria del turismo, che avrà la possibilità di scoprire le ultime innovazioni del settore della bicicletta; nel fine settimana del festival, invece, ricco programma di conferenze, tra cui il Bike travel forum di venerdì, conferenza in cui si cercherà di individuare i trend e le strategie per rendere le vacanze in bicicletta e il ciclismo di tutti i giorni più attraenti.