La HERO Südtirol Dolomites premia i fedelissimi
In attesa di scoprire le altre novità della manifestazione del 17 giugno, la BMW HERO Südtirol Dolomites svela la prima caratteristica di quella che sarà 13° edizione di una delle più famose, dure ed esaltanti Marathon del mondo.
—
1090 amici si sono già iscritti al canale Telegram BICITV.
Per ricevere aggiornamenti in tempo reale sul mondo del ciclismo, unisciti a loro cliccando qui.
—
A definire le griglie di partenza della maratona di mountain bike nel cuore delle Dolomiti saranno i risultati ottenuti e il numero di partecipazioni alle precedenti edizioni. Quindi i fedelissimi potranno trovare un posticino al sole, mentre chi è al primo gettone di presenza dovrà accontentarsi di partire un po’ più indietro.
Come sempre, però, è bene ricordare che le richieste superano i pettorali messi a disposizione dagli organizzatori e che quindi è bene iscriversi il prima possibile per evitare problemi (e magari per beneficiare degli sconti per chi acquista il pettorale in anticipo).
Il bike festival
Se quella delle griglie è l’unica notizia che trapela dagli organizzatori sull’edizione 2023, vinta per sette volte da Leonardo Paez, è già stato definito il programma del Bike Festival, che colorerà le giornate (e le nottate) di Selva di Val Gardena dal 15 al 18 giugno. Una quattro giorni con stand, trials, giri turistici, aperitivi ed eventi serali che allieteranno ulteriormente la permanenza in Val Gardena ai Heros. Il programma completo e i dettagli della manifestazione sono disponibili sul sito della BMW HERO Südtirol Dolomites.