Sorgente Pradipozzo: rotta su Guerciotti e finale di Trofeo Triveneto
Tra il Campionato Italiano Agonisti ed Amatori di Ostia Antica (RM) e la rassegna tricolore dedicata alle Categorie giovanili a Castello Roganzuolo (TV), la strada della Sorgente Pradipozzo passa per un fine settimana con un doppio appuntamento: sabato il Gran Premio Mamma e Papà Guerciotti di Cremona, domenica l’ultima tappa del Trofeo Triveneto Ciclocross, in programma a Pove del Grappa.
—
1100 amici si sono già iscritti al canale Telegram BICITV.
Per ricevere aggiornamenti in tempo reale sul mondo del ciclismo, unisciti a loro cliccando qui.
—
Nell’appuntamento lombardo sulle rive del fiume Po la Sorgente Pradipozzo si presenterà con tre atleti: il toscano Tommaso Ferri (nella foto di archivio di Lisa Paletti) e il milanese Eros Cancedda tra gli Under 23 e la giovane Elisa Ferri (cat. Allieve) che indosserà per l’ultima volta la Maglia Tricolore vinta a Variano di Basiliano prima di rimetterla in gioco tra dieci giorni sulle colline trevigiane.
Alle pendici del Monte Grappa la formazione del Presidente Daniele Comacchio si schiererà al via con la Master Paola Maniago (fresca di Argento all’Italiano), l’Under 23 Romina Costantini e l’esordiente Maya Ferrante.
Tra le categorie maschili si disporranno al via l’esordiente Tommaso Stenico, l’Under 23 Fabrizio Perin, e i Master Thomas Felice e Renato Miorin.