Mattia Predomo a bersaglio nel Keirin e Velocità di Anadia
ANADIA (POR) – Oltre alle prestazioni dei pistard impegnati in Argentina alla Vuelta a San Juan, anche ad Anadia gli specialisti della pista azzurra hanno dato segnali confortanti in vista dei Campionati Europei di Grenchen, in programma dall’8 al 12 febbraio in Svizzera e che rappresenteranno il primo importante test internazionale per gli Azzurri della pista. Nella gara internazionale Classe 2, Mattia Predomo ha centrato un doppio successo nella Velocità e nel Keirin, conformandosi uno degli specialisti più promettenti dei velodromi a livello mondiale.
—
1100 amici si sono già iscritti al canale Telegram BICITV.
Per ricevere aggiornamenti in tempo reale sul mondo del ciclismo, unisciti a loro cliccando qui.
—
Oltre al doppio exploit del corridore bolzanino, gli azzurri guidati da Ivan Quaranta hanno raccolto anche la medaglia di bronzo nella Madison grazie al duo formato da Niccolò Galli e Samuel Quaranta.
Oltre agli atleti che sono andati a podio, in Portogallo hanno avuto la possibilità di gareggiare anche Daniele Napolitano (del Team Colpack Ballan CSB) e il bergamasco Stefano Moro (Gs Fiamme Azzurre).
Ricordiamo che Mattia Predomo aveva già centrato il successo nel Keirin e nella Velocità anche a inizio anno a San Sebastian, e che gli Europei 2023 rappresenteranno il primo importante evento utile per qualificarsi alle Olimpiadi di Parigi 2024.