ASOLO (TV) – A distanza di una settimana dal successo al Design & Innovation Award grazie alle selle Model X e Model X Comfort+, Selle Italia presenta un nuovo prodotto in edizione limitata pensato per i ciclisti che amano la strada, le lunghe distanze ma che non hanno la silhouette da professionista: la Novus Boost Evo (nella foto di Mattia Ragni).

1100 amici si sono già iscritti al canale Telegram BICITV.
Per ricevere aggiornamenti in tempo reale sul mondo del ciclismo, unisciti a loro cliccando qui.

Ecco la descrizione della sella fornita dall’azienda trevigiana.

Il modello Novus Boost Evo fa parte della famiglia Performance dell’azienda di Asolo e, grazie alla sua forma “waved”, è particolarmente adatta a ciclisti che presentato una retroversione del bacino pronunciata e che cercano una posizione di pedalata più stabile sulla sella. La sella unisce alle alte prestazioni una grande attenzione al comfort ed è disponibile in taglia large L3, per offrire maggiore supporto alle ossa ischiatiche.

Visto il successo che il modello ha riscontrato tra gli appassionati, Selle Italia l’ha reinterpretata con una cover in pelle scamosciata nubuck, disponibile nella sola versione con rail in carbonio. La sella quindi unisce l’alta tecnologia dei modelli Novus a una elegante copertura in pelle colore Brown Nubuck che, una volta installata sulla propria bicicletta, non passerà di certo inosservata.

Novus Boost Evo Nubuck è disponibile in edizione limitata ed è acquistabile esclusivamente sul sito www.selleitalia.com, al prezzo di 299,90 €.