Lurra 1 e 2, le front di Liv per l’Xco classico
Nell’era delle full e dei mezzi che permettono di affrontare i sentieri più tecnici e impegnativi, Liv torna sul segmento del cross country ‘classico’ lanciando sul mercato i modelli Lurra 1 e Lurra 2, due mtb front che, grazie a un telaio leggero in alluminio, nuove geometrie e le sospensioni da 130mm, garantiscono buone prestazioni a un prezzo abbordabile.
—
1100 amici si sono già iscritti al canale Telegram BICITV.
Per ricevere aggiornamenti in tempo reale sul mondo del ciclismo, unisciti a loro cliccando qui.
—
Ecco la presentazione dei modelli fatta dall’azienda: ulteriori informazioni possono essere recuperate sul sito
Trail design ottimizzato
Il leggero telaio in alluminio ALUXX SL-Grade con un angolo molto stretto del tubo sella ottimizza i rilanci quando si affrontano salite e sentieri sconnessi, con una maggiore efficienza e velocità. L’angolo del tubo sterzo di 66 gradi offre sicurezza sulle discese ripide, mentre i foderi da 438 mm lo mantengono stabile e divertente.
Le dimensioni del telaio sono abbinate a quelle delle ruote, fornendo la misura ideale a seconda dall’altezza del biker e del tipo di percorsi su cui si desidera pedalare.
Aumento dell’affidabilità
Affronta il terreni tecnici con i 130mm di sospensioni anteriori, pneumatici tubeless ad alto volume che offrono un’estrema trazione su radici, rocce e avvallamenti. Il reggisella telescopico inoltre, ti consente di pedalare con il massimo controllo.
Comoda, anche per le lunghe distanze
Lurra è dotata di supporti per due portaborraccia e di un aggancio aggiuntivo sotto il tubo orizzontale per sistemare una piccola borsa in più per riporre multitool o altro. Il passaggio dei cavi interno mantiene il design della bici pulito e ti permette di rimanere concentrata sulla tua pedalata.