Wilier presenta Brave, la maglia a maniche corte in leggero Merinos pensata per i ciclisti gravel, ciclismo su strada o MTB con un approccio meno estremo rispetto a chi cerca la pura performance.

1190 amici si sono già iscritti al canale Telegram BICITV.
Per ricevere aggiornamenti in tempo reale sul mondo del ciclismo, unisciti a loro cliccando qui.

Per realizzare Brave l’azienda è partita dall’esigenza di creare una maglia tecnica che avesse la comodità di una T-Shirt. Per raggiungere l’obiettivo è stato scelto un tessuto costituito da un mix di pregiata lana Merinos e poliestere.
La componente di lana è pettinata, ipoallergenica e di peso leggero che non irrita la pelle, inoltre è fresca e versatile, ha proprietà antibatteriche e termoregolatrici oltre ad una resistenza agli odori. La fibra in poliestere garantisce invece una vestibilità molto elastica e aumenta il numero di lavaggi possibili.

La maglia gravel Brave è ideale anche per chi viaggia per diversi giorni in modalità bikepacking.
Il collo a “V” alla francese coniuga una discreta protezione dall’aria con un’ottima libertà di movimento del capo. Le maniche sono finemente cucite dando una piacevole sensazione di comodità a contatto con la pelle.

Il Grip in silicone nella parte interna della vita permette una migliore aderenza al corpo, garantendo una stabilità perfetta durante la pedalata. Le 6 tasche di cui 3 bordate con elastico riflettente per una maggiore visibilità aumentano la capacità di carico, ideali per contenere gli oggetti indispensabili e averne accesso facilmente.

Dettagli tecnici Wilier Brave

– Maglia manica corta modello gravel
– Tessuto lana/poliestere stampato
– Zip lunga divisibile coperta YKK® spirale 3 con camlock
– Fondo maglia posteriore con elastico interno da 2 cm
– Collo alla francese a “V”
– 3 tasche posteriori esterne bordate di elastico interno da 1 cm
– 3 tasche aggiuntive in tessuto rete con collaretta reflex
– Taglie da XS a XXL

Composizione: 42% Polyester, 40% Recycled Polyester, 18% Wool

Tags: