La Colpack Ballan CSB per il Trofeo Città di San Vendemiano
SAN VENDEMIANO (TV) – Archiviato il Giro di Sicilia, domenica il Team Colpack Ballan CSB torna sulla terra ferma e domani disputerà il 63° Trofeo Città di San Vendemmiano, prova di carattere internazionale che si disputa nella provincia di Treviso, sulla distanza di 171 km (nella foto Pierguidi, il gruppo in ritiro).
—
1200 amici si sono già iscritti al canale Telegram BICITV.
Per ricevere aggiornamenti in tempo reale sul mondo del ciclismo, unisciti a loro cliccando qui.
—
Al via ci saranno ben quattro dei corridori che hanno chiuso la prova a tappe siciliana: Luca Cretti, Pavel Novak, Alessandro Romele e Nicolas Milesi. Per loro quella sull’Isola è stata una esperienza proficua al fianco dei professionisti e che potrà tornare utile già dal fine settimana.
San Vendemmiano è una corsa che ha spesso sorriso al Team Colpack Ballan CSB e negli ultimi anni si ricordano i successi di Antonio Tiberi, Andrea Bagioli e Simone Consonni.
In ammiraglia ci sarà Flavio Miozzo. “Ci prepariamo a vivere una corsa totalmente diversa da quelle internazionali disputate sin qui. – spiega il tecnico padovano – Infatti la gara è molto aperta e sarà importante gestire al meglio la squadra. Avremo una parte iniziale pianeggiante, e poi la ripetizione della salita di Ca del Poggio, di 1,1 km, per ben 5 volte. Sarà importante avere un uomo sempre presente”.
I convocati del Team Colpack Ballan CSB per il 63° Trofeo Città di San Vendemmiano
Diego Bracalente
Sergio Meris
Alessandro Romele
Luca Cretti
Nicolas Milesi
Pavel Novak
Ds Flavio Miozzo