Aleck Punks, la ‘radiolina’ degli amatori
ALECK, il brand che recentemente ha acquisito i sensori di caduta TOCSEN, ha presentato oggi la prevendita su Kickstarter del nuovo Aleck Punks. Punks è il primo sistema auricolare “near-ear” (vicino all’orecchio) audio e di comunicazione wireless, per ciclisti. Si aggancia alle cinghie del casco, offre un suono cristallino e una comunicazione di gruppo illimitata, lasciando le orecchie scoperte per mantenere la propria consapevolezza durante la pedalata.
—
1080 amici si sono già iscritti al canale Telegram BICITV.
Per ricevere aggiornamenti in tempo reale sul mondo del ciclismo, unisciti a loro cliccando qui.
—
Il nuovo sistema Aleck Punks offre diverse modalità di comunicazione. La “Party Mode” permette chat di gruppo con raggio d’azione illimitato, ovvero, chiunque sia collegato al gruppo tramite l’App di Aleck (disponibile su iOS e Android) può partecipare alle conversazioni, sia che si trovi sullo stesso sentiero, a chilometri di distanza, o proprio in un altro luogo. Push-To-Talk in stile walkie-talkie e localizzazione in tempo reale dei membri del gruppo tramite Friend Finder, sono solo alcune delle altre features. E, naturalmente, si potrà ascoltare moltissima musica.
I Punks sono leggeri, non interferiscono con la guida o la visione, forniscono un suono mirato e di alta qualità in qualsiasi condizione esterna, anche con il vento!
Possono essere prenotati visitando il sito Kickstarter di Aleck. Il prodotto sarà poi in consegna sul mercato europeo all’inizio dell’estate 2023 al prezzo di vendita di 149,90 euro.