RIVA DEL GARDA (TN) – Dal 28 aprile al 1° maggio, Bianchi sarà presente a Riva del Garda al FSA Bike Festival, uno dei più importanti eventi europei dedicati al mondo off-road, e non solo. Una grande opportunità per il pubblico presente di vedere e testare la nuova gamma e-bike dell’azienda italiana: al Bianchi Experience Center si potranno vedere ma soprattutto provare le nuove e-bike della collezione Bianchi Lif-e, mountain, touring e gravel.

1200 amici si sono già iscritti al canale Telegram BICITV.
Per ricevere aggiornamenti in tempo reale sul mondo del ciclismo, unisciti a loro cliccando qui.

Il Bike Festival

Quattro giorni in cui si potranno scoprire e testare i modelli top della gamma Bianchi Lif-E: la nuova e-Vertic FX-Type Pro, pensata per il divertimento estremo off-road, ma anche l’e-Omnia FX-Type e la e-SUV. Al Bianchi Experience Center ci sarà la possibilità di osservare da vicino anche il modello al vertice della gamma road Reparto Corse, la nuova hyperbike Oltre RC.

Inoltre, saranno numerosi i modelli a disposizione per chi vorrà vivere il gusto di testare gratuitamente le e-bike della gamma Bianchi 2023. Si comincia con la gamma e-Vertic, con le diverse declinazioni della e-mtb più esplosiva della famiglia Bianchi. In test ci saranno anche le e-Omnia, nelle declinazioni touring e mountain, con le nuove varianti colore 2023. Gli amanti del gravel potranno invece montare in sella della e-Arcadex, la e-gravel pensata per spingere più in là i confini di ogni avventura.

Le e-bike disponibili per il test gratuito presso il Bianchi Experience Center saranno:

e-Vertic FX-Type
e-Vertic T-Type
e-Vertic X-Type
e-Vertic FT-Type
e-Omnia T-Type
e-Omnia FX-Type
e-Omnia X-Type
e-Arcadex

Orari di apertura

L’expo dell’edizione 2023 del Bike Festival sarà aperta nei seguenti orari:

venerdì 28 aprile dalle 11:00 alle 19:00
sabato 29 aprile dalle 10:00 alle 19:00
domenica 30 aprile dalle 10:00 alle 19:00
lunedì 1° maggio dalle 10:00 alle 16:00

Tags: