Il fuoristrada visto con le lenti di Spectro e Demos Green Matt
Con caratteristiche e dettagli capaci di garantire alte prestazioni al pari dello stile, Demos e Spectro di KOO Eyewear sono diventati gli occhiali sul volto dei ciclisti attenti alla tecnicità e allo stile del biker moderno. Sin dal lancio di questi due modelli, l’azienda ha saputo avvicinarsi alle particolari necessità di ogni disciplina offrendo all’atleta ottima visibilità e protezione dai raggi UV, unita alla stabilità richiesta anche su terreni accidentati.
—
1200 amici si sono già iscritti al canale Telegram BICITV.
Per ricevere aggiornamenti in tempo reale sul mondo del ciclismo, unisciti a loro cliccando qui.
—
È seguendo questa idea di offrire un prodotto che risponda alla necessità che i diversi scenari presentano che i due iconici modelli, Demos e Spectro sono stati ripensati non solo nella colorazione della montatura, Green Matt, ma anche nella lente, Orange con una base marrone ideale per gli amanti dell’offroad.
Per gli amanti del gravel e della Mtb
Entrambi gli occhiali hanno mantenuto la montatura che accoglie un’unica lente permettendo una visione panoramica e sempre nitida, grazie anche a quattro grandi prese d’aria che riducono al minimo l’appannamento. Una volta indossati, gli occhiali mostrano stabilità e comfort in virtù degli inserti antiscivolo in Megol sulle aste. La nuova colorazione Green Matt del frame, fa da cornice alla lente in policarbonato Zeiss® nella colorazione Orange con sottotono marrone (cat. 2 – VLT 35%) pensata per le pedalate gravel e per gli appassionati di mountain bike. La particolarità di questa lente sta nella capacità di accentuare i colori e creare un effetto di contrasto in ambienti con diverse sfumature di verde, permettendo una visibilità migliore sui percorsi con frequente alternarsi di zone luce e d’ombra.
I due modelli nella versione Green Matt sono disponibili al pubblico, sul sito di KOO Eyewear, al prezzo di 180,00 Euro per Demos e 200,00 Euro per Spectro.
La passione di per l’offroad era stata dimostrata anche a marzo, quando l’azienda lanciò due special edition dedicate alle Strade Bianche.