Marta Bastianelli (e l’UAE Team ADQ) a caccia del bis all’Elsy Jacobs
UAE Team ADQ ritorna sulle strade del Lussemburgo per il Ceratizit Festival Elsy Jacobs (gara di due giorni di classe 2.Pro che si disputerà sabato 29 e domenica 30 aprile) e lo fa a distanza di un anno dal trionfo finale di Marta Bastianelli. L’atleta italiana sarà ancora una volta la capitana del team emiratino che schiera una formazione competitiva e desiderosa di ottenere buoni risultati nella due giorni di gare. E alla formazione World Tour si aggregheranno due talenti dell’UAE Development Team: la campionessa lettone Anastasia Carbonari e la bergamasca Francesca Pellegrini, che tornano a fare esperienza con le “grandi”.
—
1200 amici si sono già iscritti al canale Telegram BICITV.
Per ricevere aggiornamenti in tempo reale sul mondo del ciclismo, unisciti a loro cliccando qui.
—
Oltre all’esperta capitana e ai due giovani prospetti del team di sviluppo, i ds Davide Arzeni e Nicolas Marche potranno contare sulle prestazioni di Sofia Bertizzolo, a sua volta protagonista nell’edizione 2022 della corsa a tappe lussemburghese, su Eleonora Gasparrini e Anna Trevisi.
La gara sarà trasmessa live in streaming sul sito web ufficiale www.elsy-jacobs.lu
29-30 aprile 2023
Ceratizit Festival Elsy Jacobs (2.Pro)
LUSSEMBURGO
LE TAPPE:
29/04 | Tappa 1 | Luxembourg – Steinfort (km 111.1)
Partenza: 13:30 – Arrivo: 16:16 CEST
30/04 | Tappa 2 | Luxembourg – Garnich (km 115.8)
Partenza: 13:30 – Arrivo: 16:23 CEST
LINE UP: Marta Bastianelli, Sofia Bertizzolo, Laura Tomasi, Eleonora Gasparrini, Anna Trevisi, Anastasia Carbonari (UAE Development Team).
Direttori sportivi: Davide Arzeni and Nicolas Marche