Mattia Negrente in azzurro per la Corsa della Pace
CADIDAVID (VR) – A certificare ulteriormente l’ottimo avvio di stagione della squadra Juniores dell’Assali Stefen Makro e l’ottimo stato di forma dei suoi ragazzi, arriva una nuova convocazione dalla Nazionale italiana Juniores. Dopo il trentino Thomas Capra, già in azzurro sia alla Wevelgem, alla Liegi e all’Eroica, anche il veronese Mattia Negrente, reduce dal secondo posto al Campionato Regionale Veneto su strada, è stato selezionato dal CT Dino Salvoldi a vestire la maglia azzurra per un importante appuntamento internazionale. Dal 4 al 7 maggio Negrente sarà in gara in Repubblica Ceca per la Corsa della Pace, prova di Coppa delle Nazioni Juniores.
—
1220 amici si sono già iscritti al canale Telegram BICITV.
Per ricevere aggiornamenti in tempo reale sul mondo del ciclismo, unisciti a loro cliccando qui.
—
Con il veronese nato a Negrar il 28 maggio 2005, a difendere i colori azzurri in Repubblica Ceca ci saranno i varesini Alessandro Cattani e Filippo Turconi (portacolori della Bustese Olonia), il bergamasco Simone Gualdi (Scuola Ciclismo Cene), Lorenzo Mark Finn (CPS Professional Team) e il bresciano Davide Donati della Ciclistica Trevigliese.
Un’altra bella soddisfazione per il presidente Alberto Murari e tutto il suo entourage, che quest’anno hanno già celebrato quattro successi (di cui uno porta la firma di Mattia Negrente) e tre piazzamenti sul podio, oltre alla convocazioni in nazionale dei loro pupilli.