Selle Italia celebra la Corsa Rosa con la Novus Boost Evo Giro
Una sella che racconta la lunga collaborazione tra Selle Italia e il Giro d’Italia: Novus Boost Evo viene lanciata quest’anno in una nuova veste dedicata alla Corsa Rosa. Protagonisti del design sono il logo del Giro d’Italia e alcuni dettagli rosa come la cover puntinata, la scritta Boost sul naso della sella e una linea nella parte posteriore che ospita il nome del modello.
—
1220 amici si sono già iscritti al canale Telegram BICITV.
Per ricevere aggiornamenti in tempo reale sul mondo del ciclismo, unisciti a loro cliccando qui.
—
Novus Boost Evo Giro unisce le caratteristiche tipiche della Novus Boost Evo, modello particolarmente apprezzato dagli amatori evoluti, a una grafica speciale, che renderà questa sella un modello da collezione per tutti gli appassionati del Giro d’Italia.
Il modello Novus Boost Evo fa parte della famiglia Performance dell’azienda di Asolo e, grazie alla sua forma “waved”, è particolarmente adatta a ciclisti che presentato una pronunciata retroversione del bacino e che cercano una posizione di pedalata più stabile sulla sella. La sella unisce alle alte prestazioni una grande attenzione al comfort ed è costruita in taglia L3 e, nella versione Giro Edition, con rail in manganese. Novus Boost Evo Giro è disponibile sul sito www.selleitalia.com e nei migliori negozi di ciclismo al prezzo di 104,90 Euro.
Scheda Tecnica Selle Italia Novus Boost Evo Giro
Misure: 145 x 245 mm
Rail: Manganese Tube Ø7 mm
Peso: 265 g
Cover: Soft-Tek
Uso: Road
Forma: Waved Taglia idmatch: L3 Prezzo consigliato al pubblico: 104,90 Euro
Per maggiori informazioni: www.selleitalia.com