Track Champions League 2023: il gran finale sarà ancora a Londra
Warner Bros. Discovery Sports ha confermato che il Lee Valley VeloPark di Londra ospiterà il gran finale della UCI Track Champions League 2023. Il velodromo britannico ospiterà ancora una volta i due round conclusivi (round 4 e 5) in serate consecutive, proprio come ha fatto per le due stagioni precedenti della Lega. Quest’anno, le fasi finali si svolgeranno il 10 e l’11 novembre.
—
1220 amici si sono già iscritti al canale Telegram BICITV.
Per ricevere aggiornamenti in tempo reale sul mondo del ciclismo, unisciti a loro cliccando qui.
—
Ogni volta che la UCI Track Champions League ha visitato il Lee Valley VeloPark è stata accolta dal pubblico delle grandi occasioni, con il velodromo gremito in ogni ordine di posto. La scorsa stagione, i tifosi hanno assistito a due notti di incredibile azione che alla fine hanno visto incoronare quattro nuovi campioni: la francese Mathilde Gros, lo svizzero Claudio Imhof, l’australiano Matthew Richardson e la statunitense Jennifer Valente.
Florian Pavia, Series Director della UCI Track Champions League, ha dichiarato: “Siamo lieti che la UCI Track Champions League tornerà a Londra il 10-11 novembre. Ogni volta che ci siamo stati in passato abbiamo ricevuto un supporto incredibile e i fan creano sempre un’atmosfera elettrica. I pistard sicuramente si nutrono anche di questo, ed è per questo che abbiamo assistito in passato a gare incredibili che hanno riscritto le classifiche della challenge. Ospitare ancora una volta il gran finale all’interno di questo velodromo famoso in tutto il mondo è sembrata una decisione facile”.
I biglietti per entrambi i round di Londra andranno in vendita alla fine del mese e i tifosi possono manifestare il loro interesse cliccando qui.