Warner Bros. Discovery Sports ha confermato che il Lee Valley VeloPark di Londra ospiterà il gran finale della UCI Track Champions League 2023. Il velodromo britannico ospiterà ancora una volta i due round conclusivi (round 4 e 5) in serate consecutive, proprio come ha fatto per le due stagioni precedenti della Lega. Quest’anno, le fasi finali si svolgeranno il 10 e l’11 novembre.

1220 amici si sono già iscritti al canale Telegram BICITV.
Per ricevere aggiornamenti in tempo reale sul mondo del ciclismo, unisciti a loro cliccando qui.

Ogni volta che la UCI Track Champions League ha visitato il Lee Valley VeloPark è stata accolta dal pubblico delle grandi occasioni, con il velodromo gremito in ogni ordine di posto. La scorsa stagione, i tifosi hanno assistito a due notti di incredibile azione che alla fine hanno visto incoronare quattro nuovi campioni: la francese Mathilde Gros, lo svizzero Claudio Imhof, l’australiano Matthew Richardson e la statunitense Jennifer Valente.

Florian Pavia, Series Director della UCI Track Champions League, ha dichiarato: “Siamo lieti che la UCI Track Champions League tornerà a Londra il 10-11 novembre. Ogni volta che ci siamo stati in passato abbiamo ricevuto un supporto incredibile e i fan creano sempre un’atmosfera elettrica. I pistard sicuramente si nutrono anche di questo, ed è per questo che abbiamo assistito in passato a gare incredibili che hanno riscritto le classifiche della challenge. Ospitare ancora una volta il gran finale all’interno di questo velodromo famoso in tutto il mondo è sembrata una decisione facile”. 

I biglietti per entrambi i round di Londra andranno in vendita alla fine del mese e i tifosi possono manifestare il loro interesse cliccando qui.