Chi si prepara ad affrontare lunghi viaggi con la propria bicicletta, non può rinunciare ad accessori come le borse; sul mercato se ne trovano di tutti i tipi e di tutti i modelli: da attaccare al telaio, al manubrio, alla sella o al reggisella, a seconda della portata che si richiede o allo spazio necessario. Ecco quattro proposte dell’azienda Wilier.

1220 amici si sono già iscritti al canale Telegram BICITV.
Per ricevere aggiornamenti in tempo reale sul mondo del ciclismo, unisciti a loro cliccando qui.

Borsa Telaio Node R

La Node R è una borsa ultraleggera da top tube studiata per un utilizzo Road/Gravel. La sua larghezza di 4,8 cm, la più stretta della sua categoria, riduce al minimo la possibilità di contatto con le gambe durante la pedalata.

Borsa Telaio Internode 2

Borsa da telaio per bici da corsa, gravel e race. Stabile, ultra leggera. Studiata per non intralciare le gambe (fattore Q) e le borracce.

Borsa Sottosella Cluster 7 Wp

Borsa sottosella per bici da corsa, gravel e race. Stabile, ultra leggera e 100% waterproof. Studiata per non intralciare le gambe (fattore Q).

Borsa Manubrio Tendril 4.10

Tendril 4.10 è la borsa da manubrio completamente stagna (Waterproof). Può essere montata sia con manubri Drop Bar che con manubri da MTB.

Borsa per portaborraccia Tubag 500

Per chi non vuole avere le tasche piene di attrezzi, kit e alimenti, Tubag è la spaziosa borsa con dimensioni ridotte che può contenere camere d’aria di scorta, leva gomme, cartucce di CO2, attrezzi, chiavi, telefono, denaro, cibo o persino una leggera giacca antipioggia. Il corpo della borsa è realizzato in resistente materiale di nylon per garantire che i tuoi effetti personali siano al sicuro.

Tutte le soluzioni proposte da Wilier sono disponibili sullo store online dell’azienda italiana.

Tags: