Pinarello celebra il nuovo gruppo Campagnolo con Dogma F Speedster Silver
Per celebrare l’uscita del nuovo gruppo Super Record Wireless di Campagnolo, Pinarello ha lanciato una versione di DOGMA F in una nuova colorazione esclusiva: Speedster Silver.
La versione Speedster Silver viene fornita completa del gruppo Campagnolo Super Record Wireless a 12 velocità completamente equipaggiato e offre un’anteprima della collezione 2024 di Pinarello. La bicicletta sarà disponibile in quantità limitate dall’inizio di giugno.
—
1210 amici si sono già iscritti al canale Telegram BICITV.
Per ricevere aggiornamenti in tempo reale sul mondo del ciclismo, unisciti a loro cliccando qui.
—
Con il lancio di Super Record Wireless, Campagnolo sta inaugurando la prossima generazione di questo prodotto di punta per offrire prestazioni senza precedenti e un’esperienza di guida dinamica.
Il Super Record Wireless comprende una tecnologia di cambio wireless all’avanguardia che stabilisce un nuovo punto di riferimento in termini di precisione e garantisce un’interazione senza interruzioni tra ciclista e bicicletta.
Un prodotto innovativo che non poteva non attirare l’attenzione di Pinarello e della sua linea DOGMA F, la bicicletta usata da sette degli ultimi 11 vincitori del Tour de France. Una bicicletta sempre all’avanguardia, anche per merito di alcune caratteristiche uniche:
Carbon T1100 1K – Fibra di carbonio ad alta resistenza e alto modulo con tecnologia brevettata Nanoalloy per prestazioni estreme.
TiCR – Il passaggio cavi interno all’avanguardia nell’intero settore delle biciclette. Il sistema consente sia di installare gruppi wireless che elettromeccanici e nasconde completamente i cavi all’interno dell’attacco del manubrio o del manubrio integrato per migliorare le prestazioni aerodinamiche e la protezione dei cavi.
Profilo Flatback – Profilo alare troncato per un vantaggio aerodinamico, conforme alla regola UCI 3:1. Eccellenti prestazioni aerodinamiche e bassa resistenza al vento laterale.
Forcella Onda – Una tecnologia Pinarello distintiva dal 2000. La forma della forcella offre capacità di sterzata precisa, stabilità e riduzione degli urti longitudinali e laterali.