MW Bike Internazionale, la tradizione continua nei numeri: 33.926 iscritti in 21 anni
La 21esima edizione della prestigiosa gara MTB Internazionale di Iseo cambia denominazione quest’anno, ma non perde la tradizione. Sono stati complessivamente 33.926 i biker che si sono iscritti alla gara in questi anni. Il nuovo appuntamento è per domenica 17 settembre.
ISEO (BS) – La MW Bike Internazionale, la gara MTB in programma a Iseo (Bs), in Franciacorta, domenica 17 settembre 2023, tornerà ad essere un momento di sport e di svago importante per tutti gli appassionati di mountain-bike. Un’occasione di confronto, di divertimento e di scoperta di un territorio magnifico come quello della Franciacorta.
Ad oggi sono 33.926 i biker che nell’arco delle ultime 21 edizioni si sono iscritti alla manifestazione. Quest’anno l’evento è in programma una settimana prima rispetto al solito, domenica 17 settembre, ma sempre a Iseo (BS) e come annunciato cambia anche la denominazione. L’obbiettivo resta quello di crescere ancora e diventare sempre più punto di riferimento nel calendario internazionale.
Numeri costruiti con passione nel corso degli anni e che rappresentano anche un grande attestato di stima da parte di migliaia di appassionati di mountain bike italiani e stranieri nei confronti di una manifestazione e di un Comitato Organizzatore che da oltre venti anni a questa parte si è sempre distinto per professionalità e impegno nel garantire il massimo dei confort e della sicurezza a tutti i suoi partecipanti.
Il resto ce l’hanno sempre messo il paesaggio meraviglioso e i sentieri adrenalinici della Franciacorta, la bellezza del lago d’Iseo, dei suoi borghi e di tutte le sue attrattive paesaggistiche, naturali e culturali e la calorosa accoglienza della città di Iseo. E quest’anno ci saranno alcune novità da provare.
Di questi 33.926 biker, ben 27.006 sono “finishers”, ovvero i classificati totali delle ventuno edizioni fin qui disputate.
Tra di loro ci sono anche alcuni personaggi illustri: dai grandi campioni olimpici e mondiali, ai personaggi di primo piano del mondo imprenditoriale, dello sport e dello spettacolo. Ma non dimentichiamo nemmeno i “Fedelissimi”, ovvero coloro che in ventuno edizioni, fedelmente, si sono sempre presentati al via e all’arrivo della competizione, senza perdere nemmeno una pedalata.
Le iscrizioni sono aperte sia sul sito della manifestazione www.mwbike.it, dove potete trovare tutte le informazioni e la procedura, basterà compilare l’apposito form online, sia presso gli uffici organizzativi della GimaSport in Via G. Da Campione, 24/c – 24124 Bergamo (tel. +39 035.211721).
QUOTE D’ISCRIZIONE:
40,00 EURO (SINO AL 31 LUGLIO 2023)
50,00 EURO (DALL’1 AGOSTO AL 2 SETTEMBRE 2023)
La quota comprende: T-shirt ufficiale MW Bike Internazionale, numero gara dorsale e frontale, magazine/programma, materiali informativi, quota associativa, servizio di cronometraggio App WInning Trial per il live tracking, diploma di partecipazione (personalizzazione direttamente dal sito ufficiale), buono pasta party, buono agevolato pasta party accompagnatore, assistenza medica, assistenza meccanica (esclusi pezzi di ricambio), rifornimenti, ristoro finale, docce, deposito biciclette all’arrivo, spedizione risultati tramite sms o e-mail e concorrere al sorteggio dei 30 premi individuali.
85,00 EURO (SINO AL 31 LUGLIO 2023)
La quota comprende oltre, a quanto sopra indicato, la maglia ufficiale “MW Bike Internazionale”, realizzata dal maglificio sportivo Santini in tessuto Energy, manica corta, lampo lunga, con esclusivo design limited edition “MW Bike Internazionale” 2023.
Sul sito ufficiale www.mwbike.it tutte le informazioni.