Selle San Marco vola a Eurobike con tante novità
Una nuova sella, nuove colorazioni e nuove borse per il bikepacking; saranno queste le novità che Selle San Marco porterà da oggi ad Eurobike 2023. La più importante è la sella Regal Short, evoluzione dell’iconica sella Regal e concepita per offrire il massimo comfort durante le uscite gravel e bikepacking grazie al suo innovativo Bow Rail System.
—
1215 amici si sono già iscritti al canale Telegram BICITV.
Per ricevere aggiornamenti in tempo reale sul mondo del ciclismo, unisciti a loro cliccando qui.
—
La nuova Regal Short
Selle San Marco presenterà la nuova Regal Short, espressamente sviluppata per i rider più esigenti in termini di tecnologia, comfort e stile. Nata dall’evoluzione dell’iconica sella Regal introdotta nel 1983, la nuova versione è stata concepita per coloro che amano i percorsi gravel e le giornate bikepacking, assicurando un eccellente supporto grazie al suo Bow Rail System.
Questa particolare costruzione del telaio aumenta la flessibilità alla scocca, rendendo la sella particolarmente adatta ai terreni off-road. Grazie agli shock-absorber, le vibrazioni del terreno sono notevolmente ridotte, mentre il foro centrale Open-Fit allevia la pressione nella zona perineale.
La nuova Regal Short sarà disponibile nelle due taglie Narrow e Wide e i rider potranno scegliere tra otto diverse versioni, esplorando così nuove possibilità di stile e comfort.
Ecco le diverse combinazioni:
- Open-Fit con telaio in carbonio (Narrow e Wide)
- Full-Fit con telaio in carbonio (Narrow e Wide)
- Open-Fit con telaio in manganese (Narrow e Wide)
- Full-Fit con telaio in carbonio (Narrow e Wide)
Nuovi colori per Shortfit 2.0 supercomfort
Nuove evoluzioni di stile per Selle San Marco che presenta Shortfit 2.0 Supercomfort Racing nelle colorazioni Brick Red e Ocean Blue. Concepita per offrire massimo comfort, Shortfit 2.0 Supercomfort Racing è la sella scelta da chi trascorre lunghe giornate in bicicletta e dai ciclisti che amano le avventure bikepacking e i percorsi gravel. Leggera e progettata ergonomicamente con rail in Xsilite, la sua forma ondulata permette al corpo di muoversi in modo naturale durante la pedalata, mentre il foro Open-Fit allevia la pressione nella zona perineale. Tutte queste caratteristiche rendono la sella ideale anche all’utilizzo delle e-bike. Con una lunghezza di 255 mm, Shortfit 2.0 Supercomfort Racing è disponibile in due larghezze: Narrow e Wide.
Bikepacking bags
Sempre fedele alla ricerca dei prodotti ideali per il comfort e l’avventura, l’azienda italiana porta in Germania anche la sua prima linea di borse da bikepacking, sviluppate in collaborazione il marchio italiano con Miss Grape.
Grazie a questa collezione, il brand aggiunge un tassello importante all’ampia offerta di selle, dimostrandosi ancora una volta punto di riferimento del panorama bikepacking e gravel. Le nuove borse Selle San Marco sono progettate in modo intelligente per adattarsi alla geometria della bicicletta, sfruttando ogni minimo spazio e rendendo l’esperienza di guida piacevole e sicura.
Realizzate in Italia con materiali 100% impermeabili e resistenti agli strappi, la nuova collezione comprende nove modelli di borse.
Nuovi nastri per i manubri
Selle San Marco presenta Presa Corsa Comfort, un bar tape più spesso e imbottito (4,5 mm) disponibile in un’unica colorazione nera e particolarmente adatto al mondo gravel. Il peso per singolo Tape è di 35g. Tutti i nastri sono realizzati in materiale EVA e sono Made in Italy.