Ludovico Mellano vince in Spagna, sua la seconda tappa della Vuelta al Besaya
BOO DE PIELAGOS (SPAGNA) – I ragazzi del Team F.lli Giorgi non finiscono mai di stupire e un’altra preziosa perla si aggiunge alla collana di vittorie che sta formando questa fantastica stagione 2023.
Nella giornata di oggi, in Spagna, nella regione della Cantabria, dove è in corso la Vuelta Al Besaya prova nazionale per Juniores, ha ottenuto una bellissima vittoria in volata l’atleta del Team F.lli Giorgi Ludovico Mellano, impegnato in terra iberica con la maglia della Rappresentativa del Comitato Regionale Piemonte.
—
1220 amici si sono già iscritti al canale Telegram BICITV.
Per ricevere aggiornamenti in tempo reale sul mondo del ciclismo, unisciti a loro cliccando qui.
—
Ventidue corridori si sono contesi la vittoria in volata e Mellano, al primo anno nella categoria e già tre vittorie all’attivo quest’anno, ha battuto gli spagnoli Marc Zafra Coronellas e Albert Roca Trias, entrambi portacolori della Europa-Tadesan Bluepower.
Davvero una bella vittoria per Ludovico Mellano e un’altra bella soddisfazione per il presidente Carlo Giorgi ed il direttore sportivo Leone Malaga che stanno vedendo i propri giovani crescere e maturare anche in campo internazionale.