Sergio Ferrari alla corte del Team Giorgi nel 2024
TORRE DE’ ROVERI (BG) – Il Team F.lli Giorgi annuncia la seconda new entry per la stagione 2024. Dopo aver dato il benvenuto al piemontese Thomas Bernardi, il team presieduto da Carlo Giorgi ha trovato l’accordo con il mantovano Sergio Ferrari, proveniente dalla Scuola Ciclismo Mincio-Chiese.
—
1240 amici si sono già iscritti al canale Telegram BICITV.
Per ricevere aggiornamenti in tempo reale sul mondo del ciclismo, unisciti a loro cliccando qui.
—
Corridore completo, classe 2007, in questa stagione, nella categoria Allievi, ha già raccolto diversi piazzamenti sia su strada che su pista. Tra questi, gli ultimi sono stati quelli centrati il 2 giugno scorso a Monticelli Brusati nel 4° Trofeo Sponsor Progetto Ciclismo, con il terzo posto conquistato alle spalle di Francesco Baruzzi e Marco Loda, e l’11 giugno al Trofeo Comune di Casazza, dove Sergio Ferrari chiuse al secondo posto alle spalle del suo compagno di squadra Filippo Marocchi, con cui andò in fuga a 30 km dal traguardo.
Non è la prima volta che il team con sede a Torre de Roveri ‘pesca’ dalla formazione mantovana: due anni fa, infatti, Angelo Monister seguì lo stesso percorso di Sergio Ferrari, accasandosi al Team Giorgi, con il quale in questo biennio ha raccolto quattro podi.