Team Giorgi: nel 2024 arriva l’ucraino Maksym Lahuta
TORRE DE’ ROVERI (BG) – Dopo quello di Sergio Ferrari, il Team F.lli Giorgi annuncia un altro nuovo acquisto per la stagione 2024: si tratta de giovane Maksym Lahuta, quest’anno in forza alla formazione milanese Galbiati Sport Cicli Esposito.
—
1240 amici si sono già iscritti al canale Telegram BICITV.
Per ricevere aggiornamenti in tempo reale sul mondo del ciclismo, unisciti a loro cliccando qui.
—
Maksym, originario dell’Ucraina, vive in Italia ormai dal marzo del 2022, presso la comunità “Ex Martinitt” di Milano e frequenta l’Istituto Professionale “Bertarelli Ferraris”. Corridore prettamente veloce, quest’anno, nella categoria Allievi, ha già ottenuto quattro vittorie e numerosi altri piazzamenti: il 15enne ha vinto a Treviglio il Memorial Luciano Nicoli, ad Abbiategrasso il Trofeo Banca Mediolanum Abbiategrasso, a Dairago la 47° Coppa Comune di Dairago e il Criterium de Monaco.
Dalla società bergamasca esprimono un ringraziamento particolare a Rossella Galbiati e a Carlo Barlassina per la fiducia posta nei propri confronti e per l’eccellente lavoro svolto in questi anni per la crescita dei loro giovani atleti.
Il direttore sportivo Leone Malaga, a nome del presidente Carlo Giorgi e di tutto l’entourage societario, è lieto di dare il benvenuto a Maksym Lahuta augurandogli una proficua e costruttiva permanenza in maglia Team F.lli Giorgi.