Bis di successi per gli juniores della Borgo Molino
ORMELLE (TV) – Doppio successo tra gli juniores per la Borgo Molino Vigna Fiorita in un’altra domenica da incorniciare per il team verdenero. In un caso, a dire il vero, si tratta di una doppietta: Andrea Bessega ha vinto la Vittorio Veneto-San Boldo davanti al compagno Samuel Novak. A Massa Finalese (Mo), invece, volata vincente di Filippo Cettolin con Matteo De Monte che ha chiuso terzo (nella foto di Photors.it, l’organico della formazione trevigiana).
—
1290 amici si sono già iscritti al canale Telegram BICITV.
Per ricevere aggiornamenti in tempo reale sul mondo del ciclismo, unisciti a loro cliccando qui.
—
Under 19 trevigiani, insomma, ancora una volta protagonisti a certificare anche una coesione che rappresenta uno dei punti di forza della Borgo Molino Vigna Fiorita.
Per quanto concerne la Vittorio Veneto-San Boldo, sono stati in tre a presentarsi sul traguardo a caccia del successo, conquistato, per l’appunto, da Bessega davanti a Novak.
A Massa Finalese, invece, la compagine verdenera prima ha orchestrato il lavoro che ha permesso di chiudere una fuga messa in piedi da quattro atleti a 50 km dal traguardo, quindi si è fatta trovare pronta anche in volata, nella quale ha guidato alla perfezione Cettolin. La gara è stata corsa a una media elevata.
“Siamo molto soddisfatti – dichiara il DS della Borgo Molino Vigna Fiorita Cristian Pavanello – poiché abbiamo fornito ottime prestazioni tanto alla Vittorio Veneto-San Boldo quanto a Massa Finalese. Anche oggi i ragazzi hanno corso bene, con coraggio e intelligenza tattica, di squadra, confermando l’unione del nostro gruppo”.
In relazione agli allievi, infine, al Memorial Liviero di Castelfranco Veneto (Tv) la squadra ha piazzato due corridori nella top ten. Ovvero, Marco Pierotto, salito sul secondo gradino del podio, e Luca Vaccher, sesto.