Tre Sere di Dalmine: ecco i vincitori della 42° edizione
DALMINE (BG) – Si conclude all’insegna dei colpi di scena e dei ribaltoni in classifica la 42° edizione della Tre Sere di Dalmine, kermesse giovanile su pista che ha visto misurarsi sul velodromo bergamasco esordienti e allievi da martedì 12 a giovedì 14.
—
1290 amici si sono già iscritti al canale Telegram BICITV.
Per ricevere aggiornamenti in tempo reale sul mondo del ciclismo, unisciti a loro cliccando qui.
—
Come accaduto nella seconda serata, solo le maglie di leader della categoria esordienti non hanno cambiato padroni, restando sulle spalle della coppia del Gs Cicli Fiorin formata da Cesare Castellani e Lorenzo Milani. Tra le allieve, Camilla Bezzone si è ripresa la leadership, scalzando Carlotta Petris; terzo posto per la mantovana della Gioca in Bici Oglio Po Maria Acuti.
missione compita anche dal duo formato da Julian Bortolami e Riccardo Colombo, che hanno messo la freccia nelle ultime prove sui compagni di squadra Lorenzo Rossini e Luca Morlino.
Come accade spesso su strada, tra le donne esordienti la bresciana e due volte campionessa italiana Anna Bonassi ha fatto sua la competizione con un rush finale perfetto: nell’ultima sera la portacolori della Mazzano ha scavalcato Isabella De Angelis, Carlotta Ronchi e Viola Invernizzi.