TREVIGLIO (BG) – Dopo i fortunati precedenti con Nicolas Milesi, Andrea Donati, Tommaso Bosio e Davide Donati, fresco vincitore della classifica generale del Tour du Valromey, la Ciclistica Trevigliese ‘pesca’ ancora nell’offroad ingaggiando per la stagione 2024 il biker (e ciclocrossista) valdostano Mattia Agostinacchio.

1280 amici si sono già iscritti al canale Telegram BICITV.
Per ricevere aggiornamenti in tempo reale sul mondo del ciclismo, unisciti a loro cliccando qui.

Il ragazzo valdostano ha scelto il sodalizio bergamasco per fare il suo esordio in quella che è l’ultima ma sempre più importante categoria giovanile perché ha apprezzato e condiviso il progetto multidisciplinare della Ciclistica Trevigliese. Progetto che gli permetterà di correre su strada senza trascurare il calendario fuoristrada (dove Mattia si è già tolto delle belle soddisfazioni in questi anni).

Questo il curriculum di tutto rispetto con cui Agostinacchio arriva alla Trevigliese: Campione Italiano team relay di Ciclocross, Vicecampione Italiano di Ciclocross, primo a Nalles XCO (nella foto, il suo arrivo). Per lui anche due vittorie su strada a Gussago e Givoletto.

Nella scia del percorso fatto con i nostri biker Nicolas, Davide, Diego, Andrea e Tommaso a Ciclistica Trevigliese è certa che nei prossimi due anni insieme potremo replicare anche su strada gli eccellenti risultati ottenuti da Mattia in ambito fuoristrada.