Un altro biker per la Trevigliese: ecco Mattia Agostinacchio
TREVIGLIO (BG) – Dopo i fortunati precedenti con Nicolas Milesi, Andrea Donati, Tommaso Bosio e Davide Donati, fresco vincitore della classifica generale del Tour du Valromey, la Ciclistica Trevigliese ‘pesca’ ancora nell’offroad ingaggiando per la stagione 2024 il biker (e ciclocrossista) valdostano Mattia Agostinacchio.
—
1280 amici si sono già iscritti al canale Telegram BICITV.
Per ricevere aggiornamenti in tempo reale sul mondo del ciclismo, unisciti a loro cliccando qui.
—
Il ragazzo valdostano ha scelto il sodalizio bergamasco per fare il suo esordio in quella che è l’ultima ma sempre più importante categoria giovanile perché ha apprezzato e condiviso il progetto multidisciplinare della Ciclistica Trevigliese. Progetto che gli permetterà di correre su strada senza trascurare il calendario fuoristrada (dove Mattia si è già tolto delle belle soddisfazioni in questi anni).
Questo il curriculum di tutto rispetto con cui Agostinacchio arriva alla Trevigliese: Campione Italiano team relay di Ciclocross, Vicecampione Italiano di Ciclocross, primo a Nalles XCO (nella foto, il suo arrivo). Per lui anche due vittorie su strada a Gussago e Givoletto.
Nella scia del percorso fatto con i nostri biker Nicolas, Davide, Diego, Andrea e Tommaso a Ciclistica Trevigliese è certa che nei prossimi due anni insieme potremo replicare anche su strada gli eccellenti risultati ottenuti da Mattia in ambito fuoristrada.