Edoardo Raschi è il quinto innesto per il Team F.lli Giorgi del 2024
TORRE DE’ ROVERI (BG) – Arriva dall’Emilia Romagna il quinto nuovo atleta che dalla stagione 2024 vestirà i colori del Team F.lli Giorgi: si tratta di Edoardo Raschi, atleta attualmente in forza al Gruppo Sportivo Parmense che, quest’anno, ha già collezionato numerosissimi piazzamenti e due successi, tra cui quello di Vignola (nella foto l’esultanza dell’atleta).
—
1190 amici si sono già iscritti al canale Telegram BICITV.
Per ricevere aggiornamenti in tempo reale sul mondo del ciclismo, unisciti a loro cliccando qui.
—
Edoardo, corridore completo dallo spunto veloce e dalle spiccate doti di attaccante, nella stagione in corso si è anche laureato Campione Regionale dell’Emilia Romagna. Classe 2007, ha iniziato a gareggiare in categoria G2, vive a Pilastro di Langhirano (Parma) e frequenta l’ITIS Leonardo Da Vinci di Parma.
Il promettente atleta parmense arriverà dunque alla corte di patron Carlo Giorgi e alle direttive del direttore sportivo Leone Malaga. Tutto l’entourage societario del Team F.lli Giorgi è lieto di dare il benvenuto ad Edoardo Raschi augurandogli di raccogliere numerose soddisfazioni.
Come detto, quella di Edoardo Raschi è la quinta new entry in vista della prossima stagione, dopo gli annunci del piemontese Thomas Bernardi, del mantovano Sergio Ferrari, del brianzolo Alessandro De Rosa e l’ucraino Maksym Lahuta.