TORRE DE’ ROVERI (BG) – Un’altra pedina importante inserita dal Team Fratelli Giorgi sulla scacchiera per la nuova stagione 2024: si tratta di Nicola Testa Pulici, atleta classe 2007, proveniente dal Gruppo Sportivo Parmense, esattamente come Edoardo Raschi, il cui arrivo era stato ufficializzato nella giornata di giovedì.

1290 amici si sono già iscritti al canale Telegram BICITV.
Per ricevere aggiornamenti in tempo reale sul mondo del ciclismo, unisciti a loro cliccando qui.

Fisico da scalatore che predilige i percorsi impegnativi, Nicola ha raccolto diversi piazzamenti quest’anno nella categoria Allievi, tra i quali il terzo posto al Campionato Regionale dell’Emilia Romagna.

Vive a Panocchia, in provincia di Parma, e frequenta il Liceo Scientifico “Attilio Bertolucci” di Parma.

Sicuramente, sotto la guida del direttore sportivo Leone Malaga, lo scalatore parmense saprà valorizzare ulteriormente le proprie doti già messe in mostra quest’anno.

Il presidente Carlo Giorgi con tutto lo staff danno un caloroso benvenuto augurando a Nicola un proficuo percorso di crescita insieme.

Quello di Nicola Testa Pulici è il sesto corridore ufficializzato dal Team Giorgi per la stagione 2024, dopo il compagno di squadra Edoardo Raschi, il piemontese Thomas Bernardi, il mantovano Sergio Ferrari, il brianzolo Alessandro De Rosa e l’ucraino Maksym Lahuta.