Tris d’assi ai Mondiali di Glasgow per la Borgo Molino
La Borgo Molino Vigna Fiorita cala il tris in vista dei Mondiali di Glasgow: saranno tre i ragazzi del presidente Pietro Nardin al via della prova in linea riservata agli juniores che si disputerà sabato 5 agosto sulla distanza dei 127,2 km. Lo slovacco Samuel Novak, infatti, è stato convocato con la rappresentativa nazionale della Slovacchia mentre il trevigiano Filippo Cettolin e il friulano Andrea Bessega faranno parte della spedizione italiana guidata dal CT Edoardo Salvoldi.
—
1300 amici si sono già iscritti al canale Telegram BICITV.
Per ricevere aggiornamenti in tempo reale sul mondo del ciclismo, unisciti a loro cliccando qui.
—
“Siamo orgogliosi e onorati di poter contare sulla presenza di tre atleti al via della gara più importante della stagione. Le scelte dei commissari tecnici hanno premiato il lavoro dei nostri direttori sportivi e dei nostri ragazzi. Sono certo che Samuel, Filippo e Andrea faranno di tutto per mettersi in luce e onorare la maglia della propria nazione. A noi non resta che fare il tifo per loro consapevoli di aver fatto del nostro meglio per prepararli e accompagnarli verso questo importante appuntamento”, ha sottolineato il Presidente Pietro Nardin.
Appuntamento, quindi, per sabato 5 agosto, partenza prevista alle ore 13.00 sul circuito cittadino di Glasgow caratterizzato da numerosi saliscendi e da diverse curve che renderanno la prova impegnativa e selettiva.