Alla Sudtirol Cup tris di successi per il Trinx Factory Team
Vacanze terminate per alcuni degli atleti del Trinx Factory Team che, dopo due settimane di stacco, sono tornati a inforcare le proprie Trinx per preparare l’ultimo scorcio della stagione. La prima a riattaccare il numero sulla schiena è stata Giorgia Marchet, al via dal 18 al 20 agosto in Bielorussia per una tre giorni di gare che le ha regalato un sesto e un quinto posto rispettivamente al GP Banja Luka e al GP Bihac. Sabato 26, infine, la bellunese è tornata sul gradino più alto del podio imponendosi al Trofeo Sc Cardano, prova valida per la Sudtirol Cup, precedendo al traguardo la compagna di squadra Eva Lechner. Alla prova bolzanina hanno partecipato anche Gioele Bertolini, primo tra gli Open, Cristian Bernardi, nono assoluto e quarto tra gli Under 23, e la campionessa europea Valentina Corvi, a segno tra le donne junior (nella foto i tre vincitori Marchet, Bertolini e Corvi).
—
1330 amici si sono già iscritti al canale Telegram BICITV.
Per ricevere aggiornamenti in tempo reale sul mondo del ciclismo, unisciti a loro cliccando qui.
—
Piazzamenti che rappresentano un buon abbrivio per i bikers del Trinx Factory Team in vista della prova di Coppa del Mondo di Les Gets di metà settembre, ultimo grande appuntamento del calendario internazionale del cross country.
A proposito di Coppa del Mondo, trasferta ad Andorra per Vita Movrin che, con la maglia della Slovenia, si è cimentata su un tracciato reso selettivo dalla pioggia e dal freddo che si sono abbattuti sui Pirenei, chiudendo in 34° posizione la gara delle Donne Elite.