L’occhiale Demon Vento dà colore alle giornate autunnali
Vento è l’occhiale da ciclismo e mountain bike con lente arancione creato da Demon per l’atleta che necessita di una lente chiara ad alto contrasto per tutti i giorni con basso contrasto light o tempo nuvoloso. La montatura degli occhiali è in TR90, a special composizione di fibra di carbonio e nylon.
—
1370 amici si sono già iscritti al canale Telegram BICITV.
Per ricevere aggiornamenti in tempo reale sul mondo del ciclismo, unisciti a loro cliccando qui.
—
La montatura di Demon Vento
Questa speciale composizione rende gli occhiali leggerissimi (solo 35 grammi), il 20% in meno rispetto ai materiali convenzionali, oltre a fornire loro una maggiore resistenza in caso di urti. Le aste sono regolabili per la perfetta vestibilità avvolgendo la fisionomia della testa.
Il nasello è realizzato in morbida gomma ipoallergenica per offrire una vestibilità comoda.
Le lenti di Demon Vento
La lente è realizzata in policarbonato di prima qualità: filtra i raggi UV ed è resistente sia ai graffi che agli urti; in caso di cadute la lente è pensata per rimanere in un blocco unico, riducendo il rischio di ferirsi l’occhio.
La lente arancione è l’ideale per le giornate nuvolose e con poca luminosità, come quelle autunnali. La colorazione ad alto contrasto permette comunque una visione nitida
Una scelta cromatica particolarmente apprezzata dai bikers, abituati a pedalare in boschi o in sentieri con molti salti di luce o bassa luminosità.