Kask si rifà il look
Ha rivoluzionato il modo di sviluppare, progettare e realizzare caschi di alta qualità dedicati al mondo dello sport e della sicurezza, ed ora KASK entra in una nuova fase, rinnovando il proprio sito con una interfaccia grafica e nuove funzionalità.
—
1370 amici si sono già iscritti al canale Telegram BICITV.
Per ricevere aggiornamenti in tempo reale sul mondo del ciclismo, unisciti a loro cliccando qui.
—
Non un semplice restyling estetico, ma un importante passo nel processo di digital transformation intrapreso dall’azienda, atto a rinnovare il modo in cui KASK presenta e propone il suo mondo all’utente e cliente.
Il punto di vendita Kask
Negozi e punti vendita vari permettono agli sportivi di essere accompagnati nel processo di scelta di un prodotto, attraverso esperti presenti in negozio in grado di consigliare e indirizzare la scelta verso il prodotto capace di rispondere alle necessità. Spesso però non è semplice per il consumatore raggiungere i punti vendita dislocati sul territorio e trovare i prodotti desiderati in tutte le colorazioni e taglie. Consapevole di questo scenario, KASK ha scelto di affiancare ai punti vendita di distributori e retail partner, il cui ruolo rimane fondamentale, un nuovo sito con uno spazio rinnovato e dedicato all’e-commerce.
Un’area dedicata alla vendita, dove l’utente ha la possibilità di acquistare tutti i prodotti KASK delle tre linee della sezione sport: una vetrina dove sono presenti tutti i prodotti disponibili nelle varianti taglie e colori, accessori compresi. La sezione di e-commerce è al momento disponibile soltanto per gli utenti in Europa.
Il brand che si racconta
Oltre a offrire un supporto costante nel processo di acquisto, fornendo informazioni precise e dettagliate su ogni prodotto, KASK dedica maggiore spazio al racconto del suo mondo. L’utente, oltre ad avere accesso immediato all’acquisto dei prodotti, potrà navigare tra le pagine che ospitano le esperienze degli atleti e ambassador KASK con contenuti che raccontano la passione per lo sport e le diverse discipline, mostrando come i prodotti KASK siano al fianco di ogni sportivo, professionista o meno. Non mancheranno poi i dietro le quinte e gli approfondimenti sulla storia di KASK e il processo che porta il prodotto finito all’atleta.
Il progetto
«Questo nuovo spazio rappresenta per noi un punto di svolta molto importante – spiega Diego Zambon, General Manager di KASK – grazie a questo progetto di digital transformation, saremo più vicini alle esigenze del cliente, più veloci nel rispondere creando allo stesso tempo un luogo dove raccontare KASK, non solo attraverso i prodotti ma portando anche approfondimenti e testimonianze di atleti e testimonial. È stato costruito uno spazio che speriamo possa essere un nuovo punto di forza nel presentare i nostri caschi e la loro storia a tutti gli amanti dello sport».
Una porta sul mondo Kask
Il nuovo sito di KASK è da oggi disponibile in cinque lingue (italiano, inglese, francese, spagnolo e tedesco). Tra i tanti servizi offerti, anche uno store locator che permetterà all’utente di visionare una lista dei rivenditori dei prodotti KASK più importanti nel mondo e trovare quello più vicino a sé.
(Fonte comunicato stampa)