Nuovo look per La Stelvio Santini
BORMIO (BS) – In vista della dodicesima edizione, la denominazione della Granfondo Stelvio Santini cambia look, a partire dal nome che ora è La Stelvio Santini. E con in nuovo naming arriva anche un logo innovativo, lineare e minimale, disegnato per rispecchiare idealmente il terreno di gioco dove si svolge l’evento ciclistico in programma nel primo weekend di giugno (photocredit Erika Pasin).
—
1380 amici si sono già iscritti al canale Telegram BICITV.
Per ricevere aggiornamenti in tempo reale sul mondo del ciclismo, unisciti a loro cliccando qui.
—
Questo cambiamento corona la svolta di una competizione amatoriale che negli anni è diventata sempre più moderna e internazionale. Un logo dal design pulito e riconoscibile che accompagna la ridenominazione dell’evento, la forma della “L” rappresenta la svolta rispetto al passato, mentre la doppia “S” iniziale di Stelvio e di Santini richiama i celebri tornanti delle salite che hanno fatto la storia del ciclismo.
«Nel corso della sua storia, la Granfondo Stelvio Santini si è sempre evoluta, adattandosi ai cambiamenti del ciclismo e ai suoi nuovi ritmi. Il passo naturale per noi è stato quello di donare alla manifestazione una nuova identità che rappresentasse al meglio il cambiamento. – dichiara Paola Santini, Marketing Manager di Santini Cycling – Con il nuovo logo, La Stelvio Santini è pronta ad aprire le porte ad una nuova generazione di ciclisti».