L’essenza di Orbita si fonde con la tecnologia all’avanguardia. Progettato in carbonio T1100 e un design aerodinamico e ben bilanciato, Orbita offre reattività senza paragoni e una leggerezza sospesa nel tempo. Grazie a innovazioni all’avanguardia, ogni pedalata diventa un’esplosione di potenza. Il telaio si adatta alla guida del ciclista, garantendo il maggior controllo soprattutto nei tratti in discesa.

1380 amici si sono già iscritti al canale Telegram BICITV.
Per ricevere aggiornamenti in tempo reale sul mondo del ciclismo, unisciti a loro cliccando qui.

Tecnologia all’avanguardia

Coperture fino a 32c, sistema FSA ACR, carbonio T1100 e un peso record fanno di Orbita una soluzione per tutti gli appassionati che cercano una bici superleggera senza dover rinunciare alla reattività e all’efficienza della trasmissione della potenza.

La geometria di Orbita garantisce una guida precisa e reattiva che dà un’ottimo feeling fin da subito all’atleta. Questo permette di ottenere con facilità una posizione aerodinamica che riduce al minimo la resistenza dell’aria e massimizza l’efficienza dello sforzo.

Orbita intorno a te

Orbita è costruito per resistere a ogni sfida e, grazie alle infinite possibilità di montaggio, può adattarsi con precisione a tutte le possibili esigenze. Ogni singola bicicletta potrà essere personalizzata al massimo grazie alla verniciatura custom.

(Fonte comunicato stampa)

Tags: