Per celebrare una stagione che ha regalato ai suoi atleti i successi alla Milano-Sanremo, alla Parigi-Roubaix, al Giro d’Italia, al Tour de France, a La Vuelta de Espana e al Campionato del Mondo su strada, Vittoria presenta il nuovo Corsa PRO Gold in edizione limitata: sono solo in 2.023 le confezioni in tutto il mondo.

1380 amici si sono già iscritti al canale Telegram BICITV.
Per ricevere aggiornamenti in tempo reale sul mondo del ciclismo, unisciti a loro cliccando qui.

Lo pneumatico più vincente del 2023

59 tappe, 14 gare da un giorno, 8 vittorie in classifica generale tra cui Milano-Sanremo, Paris-Roubaix, Giro d’Italia, Tour de France, La Vuelta e Campionato del Mondo di Ciclismo su Strada. Nessun altro pneumatico per bicicletta ha mai ottenuto così tante vittorie in una sola stagione.

La scelta dei professionisti

Corsa PRO rappresenta l’apice dell’evoluzione degli pneumatici utilizzati dai ciclisti World Tour e Pro Tour. Per questo è lo pneumatico scelto da tanti atleti e tante squadre del gruppo.

Introdotto sul mercato il 6 maggio, Corsa PRO è lo pneumatico in cotone più avanzato mai realizzato, capace di offrire prestazioni da corsa senza precedenti a livello professionale. Gli ingegneri di Vittoria hanno raggiunto tale risultato grazie a un processo di vulcanizzazione di nuova concezione: il battistrada è ora completamente incorporato nella carcassa, creando uno pneumatico senza cuciture al 100%.

La carcassa in cotone Corsa PRO 320 TPI offre l’elasticità, la flessibilità e il comfort a cui sono abituati i ciclisti professionisti, ora serviti in una costruzione di pneumatico ancora più flessibile, aerodinamica e affidabile. La mescola Graphene + Silica, la tecnologia di mescola più avanzata di Vittoria per applicazioni da corsa su strada, migliora la velocità, la durata e l’aderenza del pneumatico.

Tags: