Non si ferma la corsa verso i Mondiali MTB Marathon del 2026 dalle parti di Primiero, in Trentino, con la nuova edizione della Mythos Primiero Dolomiti a lanciarsi spedita verso il grande appuntamento iridato che si fa sempre più vicino. Sabato 7 settembre va in scena la mitica sfida sulle ruote grasse che propone tre differenti percorsi, con il Marathon da 82 km, il “Classic” da 56 km e lo “Short” da 43 km. Fra atleti Élite, Under 23 e amatori c’è spazio per tutti gli amanti della mountain bike alla Mythos (photocredit Newspower.it).

15.750 persone seguono BICITV anche su Instagram.
Segui anche tu il nostro profilo e guarda le stories dei nostri clienti Stories dei nostri clienti!

I primi giorni del nuovo anno sono gli ultimi per accaparrarsi a prezzo ridotto uno dei prestigiosi numeri da apporre sulla propria divisa e la propria bici. Le tariffe agevolate proposte dal comitato organizzatore stanno infatti per scadere: fino a sabato 6 gennaio la quota d’iscrizione è fissata a 50.00€ e comprende tutti i servizi speciali e un super pacco gara. È possibile iscriversi tramite il portale ENDU selezionando il percorso che si intende affrontare. Da domenica 7 le tariffe subiranno un aumento e il costo dell’iscrizione passerà a 65 euro.

Diego Rosa in azione alla Mythos Primiero Dolomiti - credit Newspower.it

Diego Rosa in azione alla Mythos Primiero Dolomiti – credit Newspower.it

Mythos Party, Kinder Bike e ancora Junior Kids Race e Mythos Alpine Gravel sono solo alcuni degli eventi collaterali che propone il comitato organizzatore della “Pedali di Marca”, l’esperta società organizzatrice che da anni è in prima linea nella creazione di eventi sportivi di successo. La Mythos Primiero Dolomiti è il fiore all’occhiello del sodalizio sportivo, con la gara MTB che andrà ad animare l’intero fine settimana di inizio settembre.

Inserita nel blasonato circuito “Prestigio” e “Easy Cup 2024” e facente parte del Marathon Tour la Mythos si preannuncia spettacolare e l’ennesima edizione di una manifestazione all’insegna dello sport e della passione per le due ruote, ambientata nello scenografico territorio dolomitico della Valle di Primiero che altro non è che un paradiso per gli amanti delle attività outdoor.