Sc Romanese Cycling Team avvia una partnership di sviluppo con il Team dsm-firmenich/PostNL
ROMANO DI LOMBARDIA (BG) – La Sc Romanese Cycling Team inizia l’anno con una gran bella novità. La formazione orobica arancio-blu del presidente Giuseppe Lanzini e diretta dal team manager Fabio Bazzoni avvia una partnership con il team World Tour team dsm Firmenich/PostNL.
Di fatto la squadra di Romano di Lombardia diventa il nuovo partner di sviluppo del team dsm-Firmenich/PostNL, la squadra World Tour olandese nota per numerose vittorie in gare prestigiose, come il Tour de France e il Giro d’Italia.
—
15.750 persone seguono BICITV anche su Instagram.
Segui anche tu il nostro profilo e guarda le stories dei nostri clienti Stories dei nostri clienti!
—
Questa è un’opportunità incredibile per la società bergamasca e, soprattutto, per i suoi giovani talenti che avranno la possibilità di imparare dai migliori nel ciclismo professionistico e migliorare le proprie abilità.
Sarà una buona opportunità di crescita per tutti con la speranza che, un giorno, alcuni di loro possano essere in grado di competere con questa prestigiosa squadra.
“Per noi è un privilegio e un motivo di orgoglio collaborare con una società così stimata nel mondo del ciclismo internazionale. L’inizio di questa nuova partnership è la prova che, grazie a una dedizione costante, stiamo raggiungendo i nostri obiettivi prefissati”, commenta Redi Halilaj, direttore sportivo di Sc Romanese Cycling Team.
Anche l’organizzazione del Team dsm-firmenich/PostNL è entusiasta di questa nuova alleanza. “Abbiamo trascorso gli ultimi mesi a cercare quale squadra italiana U19 potesse essere in sintonia con la nostra filosofia e in Romanese Cycling Team abbiamo trovato una società che si adatta perfettamente alla nostra idea. Per noi è importante che il team sia strutturato per sviluppare giovani talenti e sia aperto a imparare dal nostro modo di lavorare”, afferma Hans Timmermans, Coordinatore dello Scouting del team olandese del World Tour. “Non vediamo l’ora di iniziare a lavorare insieme e siamo fiduciosi che entrambe le società possano beneficiare di questa cooperazione”.