Poker di impegni per la Polisportiva Aurora Brian Val
OLGIATE MOLGORA (LC) – Anche per il 2024 la Polisportiva Aurora Brian Val si impegnerà a favore del ciclismo giovanile. Durante la festa sociale che ha aperto la nuova stagione sportiva, i dirigenti della compagine di Olgiate Molgora hanno ufficializzato che cureranno l’organizzazione di quattro manifestazioni.
—
15.750 persone seguono BICITV anche su Instagram.
Segui anche tu il nostro profilo e guarda le stories dei nostri clienti Stories dei nostri clienti!
—
Il Criterium Riva andrà in scena il prossimo 21 aprile, vedrà protagonisti i ragazzi della categoria Esordienti e, come consueto, sarà una delle prove del Criterium promosso dal Comitato Provinciale lecchese della Federciclismo. Domenica 23 giugno gli atleti della categoria Juniores si contenderanno il 21° Giro della Brianza mentre il 29 settembre, sempre gli Juniores, si ritroveranno per partecipare alla Olgiate Molgora – Ghisallo, competizione inserita nel programma della sessantesima Giornata Nazionale del Ghisallo.
Confermatissima nell’agenda di impegni della Polisportiva Aurora Brian Val anche la seconda edizione del Trofeo Tecam, gara Tipo Pista riservata alle categorie femminili che si svolgerà in luglio, molto probabilmente martedì 16.
L’evento conviviale, organizzato presso il ristorante Al Caminun di Merate, ha visto la partecipazione dei tanti volontari che si impegnano per la buona riuscita delle manifestazioni promosse dalla Società che ha Cesare Crippa, Celeste Gatti e Gianmario Sottocornola come dirigenti apicali. Non hanno voluto mancare all’evento neppure i rappresentanti delle aziende partner come Savelli, Riva Logistica, MCV Catene e Vivai Beretta oltre a Carlo Redaelli, in rappresentanza del Comitato Provinciale della Federciclismo, e Imelda Chiappa, ex ciclista professionista vincitrice della medaglia d’argento ai Giochi Olimpici di Atlanta 1996 nella prova in linea.
In un clima famigliare, sono state riproposte le immagini più belle delle manifestazioni organizzate lo scorso anno: dalle vittorie di Samuele Matteini (Corbettese) e Matteo Maggioni (Costamasnaga) nel Criterium Riva Logistica alle belle affermazioni dell’élite Sonia Rossetti (Isolmant) e della Junior Asia Rabbia (Racconigi) nel Trofeo Tecam passando per le brillanti prestazioni che hanno permesso a Davide Donati (Trevigliese) e Lorenzo Finn (CPS Professional) di imporsi rispettivamente nel Giro della Brianza e nella Olgiate Ghisallo Memorial Giuseppe, Rosanna e Maria Luisa Vismara.