BREMBATE (BG) – Nati sui percorsi più impegnativi delle UCI Mountain Bike World Series, Vittoria lancia Air-Liner Protect Enduro e Air-Liner Protect Downhill, due soluzioni che offrono la massima protezione a pneumatici e ruote.

15.750 persone seguono BICITV anche su Instagram.
Segui anche tu il nostro profilo e guarda le stories dei nostri clienti Stories dei nostri clienti!

La versione Air-Liner Protect Enduro è realizzata con una schiuma a densità più bassa leggera rispetto alla versione Downhill. Ciò garantisce un assorbimento ottimale degli urti e una migliore maneggevolezza su percorsi enduro. A differenza dalla prima generazione, l’Air-Liner Protect Enduro si presenta come un anello completo, con le estremità già saldate, eliminando la necessità di tagli e fascette. Grazie alla sua forma a “T”, Air-Liner Protect consente di aumentare il volume d’aria all’interno del copertone: questo permette di abbassare la pressione e ottenere una maggiore aderenza senza rischiare di rovinare il copertone o di danneggiare il cerchio.

La versione downhill utilizza una schiuma più densa in grado di resistere alle forze estreme delle discese ad alta velocità.

Costruito in schiuma polimerica ad alta densità che garantisce una lunga durata e resistenza, la soluzione per i discesisti puri fornisce una barriera robusta tra il cerchio e lo pneumatico, offrendo una protezione senza precedenti contro forature, tagli sui fianchi e pizzicature.

Il costo di Vittoria Air-Liner Protect Enduro e Air-Liner Protect Downhill è di 59,95 euro.

Tags: