Temperature più alte ma escursione termica ancora marcata; giornate primaverili che si alternano con condizioni di maltempo, con pioggiarellina e temperature più rigide. Come sempre nei mesi di marzo e aprile sono numerosi gli outfit scelti dai ciclisti amatoriali, con i più freddolosi ancora in abbigliamento invernale e gli intrepidi già in modalità estate. Castelli, con il pantaloncino Nano Flex Pro Race Bibshort cerca di mettere d’accordo tutti garantendo un capo di vestiario che, garantendo eccezionale idrorepellenza, elasticità e calore, è adatto a tutte le condizioni, dall’asciutto al bagnato, passando per il freddo.

15.900 persone seguono BICITV anche su Instagram.
Segui anche tu il nostro profilo e guarda le Stories dei nostri clienti!

Le cuciture ridotte, la lunghezza fino al ginocchio per un maggior calore, le bretelle in rete e il fondello Progetto X2 Air senza cuciture garantisco la massima comodità, rendendolo una scelta versatile per i ciclisti.

Realizzato con tessuto Nano Flex 3G, il Nano Flex Pro Race Bibshort è il pantaloncino termico ispirato ai corridori professionisti che tagliavano le loro ginocchiere così da aver coperta solo la piega del ginocchio alla Omloop Het Nieuwsblad.

Il Nano Flex Pro Race Bibshort di Castelli è disponibile sul sito dell’azienda bellunese a un prezzo di 149,95 euro.

Tags: