Gli impegni del Team ECOTEK per il weekend e il Liberazione
ROVATO (BS) – Il Team ECOTEK si appresta a vivere giornate particolarmente intense, con una serie di importanti appuntamenti che attendono nei prossimi giorni i ragazzi guidati dal direttore sportivo Marco Zanotti.
—
16.200 persone seguono BICITV anche su Instagram.
Segui anche tu il nostro profilo e guarda le Stories dei nostri clienti!
—
Si comincerà già domani, sabato 20 aprile, con una trasferta in Piemonte, per l’esattezza a Pettenasco (Novara) per il 60° Giro della Castellania. Una gara di 112,3 km dal percorso impegnativo con continui sali e scendi.
Domenica, poi, si tornerà sulle strade della Lombardia per affrontare una gara pianeggiante più adatta alle ruote veloci del gruppo. In programma c’è il Bike Festival Lodigiano sulla distanza di 102,9 chilometri con partenza e arrivo a Graffignana.
Giovedì 25 aprile il Team ECOTEK tornerà a gareggiare sulle strade di casa, quelle della provincia di Brescia ed in particolare della Franciacorta. Infatti, a Camignone è in programma il consueto appuntamento con il 60° Trofeo Caduti Dispersi Passirano con il passaggio sulla salita di Monterotondo.
Infine, trasferta nella Capitale, dove sabato 27 aprile è in programma Il Liberazione Juniores a Roma.
Un periodo intenso e importante nel quale la squadra del presidente Luigi Braghini vuole provare a dare continuità ai positivi risultati e alle belle prestazioni delle ultime settimane.