Santiago Cruz sfiora il podio del Trofeo Caduti di Passirano
Ancora un piazzamento nella top 10 per il Gruppo Sportivo Massì Supermercati, il secondo della stagione, il primo per il colombiano Santiago Cruz, arrivato in Italia da poche settimane per vestire la maglia del sodalizio del presidente Giovanni “John” Cattaneo: il talento sudamericano si è classificato al quarto posto nel 60° Trofeo Caduti e Dispersi Passirano, gara riservata alla categoria Juniores che si è svolta a Camignone (Brescia).
—
16.300 persone seguono BICITV anche su Instagram.
Segui anche tu il nostro profilo e guarda le Stories dei nostri clienti!
—
La competizione è stata vinta in solitaria dal trentino Elia Andreaus del Team F.lli Giorgi, dietro di lui, a 16 secondi, Thomas Gamba della Ciclistica Trevigliese e Paolo Nica del Team Ecotek che hanno completato il podio di giornata.
A 20 secondi, ad un passo dal podio, è arrivato proprio Santiago Cruz. Un piazzamento che lascia ben sperare per il proseguo della stagione. Nelle ultime due uscite i ragazzi diretti dal direttore sportivo Walter Clivati sembrano finalmente aver ingranato la marcia giusta con un doppio piazzamento in quattro giorni. Un auspicio anticipato da John Cattaneo già nel corso del raduno di Pontida, quando il presidente aveva affermato che, per caratteristiche dei ragazzi e preparazione, la squadra avrebbe raggiunto la condizione migliore gradatamente e con l’arrivo delle prove più impegnative a livello altimetrico.