PONTIDA (BG) – La scorsa domenica per il mondo del ciclismo amatoriale c’era uno degli appuntamenti più attesi dell’anno, in particolare per quelli della provincia di Bergamo. E tra gli oltre 2.300 partecipanti, anche gli atleti del Gruppo Sportivo Massì Supermercati sono stati impegnati nella competizione “di casa” ottenendo anche dei buoni risultati.

16.600 persone seguono BICITV anche su Instagram.
Segui anche tu il nostro profilo e guarda le Stories dei nostri clienti!

In particolare, applaudiamo Federica Viganò che ha vinto la classifica della sua categoria W7. Brava anche Egilda Gilardi che si è classificata ottava nella categoria W5 nel percorso di 89 km. Infine, segnaliamo anche il 17° posto di categoria per il Master 5 Massimo Previtali sempre sul percorso corto di 89 chilometri.

Nella

Per la società del presidente Giovanni “John” Cattaneo impegni anche in MTB con la biker Simona Mazzucotelli che si è classificata, sempre domenica, al ventesimo posto alla Bike Marathon di Riva del Garda, in Trentino.

Per quanto riguarda la categoria Juniores su strada, segnaliamo anche il settimo posto ottenuto sabato scorso a Predappio (FC) dal colombiano Edward Cruz, al primo piazzamento con la nuova maglia.