Pinarello ha lanciato la sua nuova collezione di abbigliamento primavera-estate che offre un’ampia varietà di capi premium ottimizzati per condizioni climatiche calde. Prodotto da ciclisti per ciclisti, ogni capo è leggero, altamente traspirante e straordinariamente versatile, ed è stato realizzato per garantire una vestibilità ergonomica, aerodinamica e allo stesso tempo confortevole. Ogni design privilegia la funzionalità rispetto allo stile; ogni elemento ha uno scopo (photocredit Roby Bragotto).

16.500 persone seguono BICITV anche su Instagram.
Segui anche tu il nostro profilo e guarda le Stories dei nostri clienti!

La linea DOGMA F combina una vasta ricerca, tecnologie uniche e materiali innovativi per creare capi senza compromessi e altamente performanti.

La maglia DOGMA F incorpora i tessuti Carbon Fiber e Dragzero di Pinarello con una vestibilità aerodinamica per creare un capo che spinge i confini dell’esecuzione atletica. Gli elementi in Carbon Fiber assorbono e dissipano le cariche elettriche del corpo, oltre a offrire proprietà antistatiche e termoregolatrici. Queste maglie a girocollo, raglan e taglio laser sono disponibili in cinque varianti di colore (tre da uomo e due da donna).

I pantaloncini con bretelle DOGMA F, disponibili nella vestibilità aerodinamica da uomo e da donna, generano più potenza per le prestazioni abbinando il tessuto Carbon Fiber con la tecnologia Stamina Fabric Tech di Pinarello per offrire livelli di compressione eccezionali che si traducono in un miglior controllo, stabilità e microcircolazione. Questi pantaloncini idrorepellenti presentano anche un esclusivo fondello D-Throne a 4 strati realizzato con una microfibra dotata di qualità antibatteriche e idrofile, garantendo il massimo comfort e funzionalità.

La linea F9 combina i migliori materiali con un approccio innovativo e competitivo per offrire prestazioni di gara di alto livello.

Anche la maglia F9 incorpora il tessuto Carbon Fiber e le sue maniche girocollo termosaldate, la zip rapida, la fascia di posizionamento lombare e il colletto a V si combinano per produrre una vestibilità race performance. La maglia è disponibile in tre varianti di colore da uomo e due da donna.

I pantaloncini con bretelle F9 offrono una vestibilità race performance grazie a un design elegante, ergonomico e tagliato al laser. La rete e gli inserti integrati producono un’elasticità modulare dove serve di più, mentre il Carbon Fiber è stato lavorato a maglia nel tessuto per offrire una vestibilità eccezionale per ogni tipo di competizione. Come i pantaloncini con bretelle Dogma, anche questi sono dotati di un esclusivo fondello D-Throne a 4 strati.

La linea F7 cattura l’essenza delle prestazioni competitive combinando materiali premium con un design eccezionale.

La maglia F7 è disponibile anche in cinque colori (tre da uomo e due da donna) e presenta una vestibilità race performance realizzata con tessuti leggeri, traspiranti e allo stesso tempo resistenti. Una tasca posteriore sicura, una zip rapida di alta qualità e una fascia di posizionamento lombare completano il design accattivante di ogni capo.

I pantaloncini con bretelle F7 includono inserti elastici e in rete, nonché rinforzi strutturali per offrire una vestibilità ergonomica e race-performance. Il fondello F-Throne a 3 strati di Pinarello possiede qualità antibatteriche e idrofile, garantendo al tempo stesso comfort e funzionalità.

(Fonte comunicato stampa Pinarello)

Tags: