Domenica il Gp Rinascita: oltre 300 gli atleti a Roncadelle di Ormelle
ORMELLE (TV) – Torna domenica il doppio appuntamento con il Gp Rinascita di Roncadelle di Ormelle; la manifestazione, giunta alla 62^ edizione, vedrà protagonisti al mattino, con partenza alle ore 10.00, gli Allievi mentre al pomeriggio, dalle 14.30, sarà la volta degli Juniores (nello scatto di Photors.it, il successo di Matteo De Monte nell’edizione del 2023).
—
16.600 persone seguono BICITV anche su Instagram.
Segui anche tu il nostro profilo e guarda le Stories dei nostri clienti!
—
A salire in cabina di regia, per un giorno, sarà lo staff della Borgo Molino Vigna Fiorita del Presidente Pietro Nardin che sarà impegnato nell’allestimento del circuito di 9,8 chilometri ricavato tra Roncadelle, San Polo di Piave e Ormelle.
Oltre 300 gli atleti complessivamente iscritti alle due prove che, nelle ultime edizioni, hanno sempre sorriso ai portacolori della società nero-verde: «Siamo felici ed orgogliosi di dare continuità anche quest’anno alla tradizione del Gp Rinascita. Per una società come la nostra che sente forte il legame con il territorio, avere la possibilità di allestire sulle nostre strade un appuntamento classico come questo è sempre bello perchè consente ai nostri ragazzi di sentire forte, almeno per un giorno, il tifo dei nostri appassionati sostenitori», ha anticipato il presidente Pietro Nardin.
L’unico atleta della Borgo Molino Vigna Fiorita che non sarà in gara domenica a Roncadelle sarà Filippo Cettolin che è stato convocato dal CT della nazionale italiana Edoardo Salvoldi per prendere parte al Trophée Centre Morbihan in programma sabato 18 e domenica 19 maggio in territorio francese. Tre le tappe in programma in una due giorni valida per la Uci Nations Cup che offrirà una preziosa vetrina al ragazzo che in questo avvio di 2024 è riuscito ad imporsi sul traguardo internazionale di San Vendemiano.