Martin Herreno e Mattia Stenico (Team Giorgi) a podio al Brinzio e a Palù di Giovo
TORRE DE ROVERI (BG) – Altra domenica da protagonisti per gli juniores del Team Fratelli Giorgi, capaci di salire sul podio sui due campi gara scelti per questo fine settimana.
—
16.800 persone seguono BICITV anche su Instagram.
Segui anche tu il nostro profilo e guarda le Stories dei nostri clienti!
—
In Lombardia, altra prova convincente del colombiano Martin Herreno Polania, capace di animare la fuga decisiva che ha deciso il 43° Trofeo Pistolesi, gara con arrivo sul Brinzio (nella foto Rodella, il podio).
Nello sprint a due a imporsi è stato Michele Bicelli, con Herreno, al secondo podio stagionale, secondo. A 30” dai due fuggitivi ha chiuso il gruppo dei più immediati inseguitori, regolati da Thomas Doghetti: in questo plotone anche Ludovico Mellano, quarto, Elia Andreaus, sesto, e Giacomo Rosato, settimo.
Terzo posto e maglia di campione provinciale di Trento invece per Mattia Stenico, che ha partecipato a Palù di Giovo alla Classicissima Cantine Moser; il tuttofare trentino, che due settimane fa si è laureato campione europeo nel team relay con la nazionale della mtb, ha tagliato il traguardo alle spalle di Cristian Remelli e Andrea Bessega.