Wilier si rifà il look per i campioni Simone Avondetto ed Henok Mulubrhan
Anche le biciclette aiutano a capire la portata dei risultati ottenuti. Questo quanto successo al piemontese Simone Avondetto che, dopo le 1000 emozioni degli Europei di mtb in Romania, in cui ha vinto l’oro sia nel Team Relay che nella prova individuale, ha realizzato la portata della sua impresa quando il Wilier Vittoria Mtb Factory Team gli ha consegnato la sua nuova Wilier Urta MAX SRL speciale, impreziosita da una livrea che simboleggia il trionfo continentale del biker: colore admiral blue glitter alla base, con una serie di speciali decalco a sottolineare l’impresa del primo atleta italiano a laurearsi campione europeo Elite.
—
16.900 persone seguono BICITV anche su Instagram.
Segui anche tu il nostro profilo e guarda le stories dei nostri clienti!
—
«Quando ho visto la bicicletta per la prima volta mi sono davvero emozionato», ha raccontato Avondetto. «Ringrazio Wilier Triestina che in tempi da record è riuscita a produrre questo telaio e ha reso ancora più speciale la prima uscita da Campione Europeo a Nove Mesto».
Discorso simile per l’eritreo Henok Mulubrhan, campione africano in carica a cui l’azienda trevigiana ha regalato una nuova versione della sua Filante SLR, che il corridore dell’Astana ha già sfoggiato in occasione del Giro d’Italia 2024, concluso dall’atleta in 47esima posizione.