PONTIDA (BG) – Il colombiano Edward Santiago Cruz, talentuoso atleta Juniores del Gruppo Sportivo Massì Supermercati è salito nuovamente sul podio ieri a Montemagno, in provincia di Asti. Ancora una volta il giovane ciclista sudamericano (nella foto di archivio) ha confermato le sue doti di scalatore e si è classificato al terzo posto nel 22° Memorial Bocca e Roberto, gara che era anche valida per l’assegnazione del titolo regionale piemontese di categoria.

17.000 persone seguono BICITV anche su Instagram.
Segui anche tu il nostro profilo e guarda le Stories dei nostri clienti!

A vincere la corsa è stato Kevin Bertoncelli della Ciclistica Trevigliese che ha preceduto di 2 secondi Nicholas Travella della Pool Cantù – GB Junior Team, mentre al terzo posto a 3 secondi si è classificato Cruz, appunto, per un podio monopolizzato dalle formazioni lombarde.

Una classica per la categoria Juniores nella quale ancora una volta la squadra del direttore sportivo Walter Clivati e del presidente John Cattaneo ha ben figurato e poi trovato un risultato importante con il giovane colombiano, già a segno due settimane fa in provincia di Brescia, anche in quel caso su una salita denominata Montemagno.