Sc Romanese attesa da una settimana intensissima
ROMANO DI LOMBARDIA (BG) – La Sc Romanese Cycling Team si appresta ad affrontare una settimana importante, una delle più intese della stagione.
Si comincia già oggi, nel pomeriggio, a Grosseto, con il Campionato Italiano a cronometro individuale Juniores, al quale parteciperanno Andrea Rinaldi e Luca Signorini.
—
17.000 persone seguono BICITV anche su Instagram.
Segui anche tu il nostro profilo e guarda le Stories dei nostri clienti!
—
La squadra del presidente Giuseppe Lanzini resterà poi in Toscana anche durante il fine settimana, infatti da venerdì 21 a domenica 23 giugno parteciperà al Giro della Valdera importante corsa in tre tappe: la prima a Pontedera venerdì, poi sabato da Casciana Terme a Chianni e infine domenica la chiusura a Terriciola. Agli ordini del direttore sportivo Redi Halilaj ci saranno i seguenti 5 atleti: Matteo Ferrari, Marco Guercilena, Andrea Rinaldi, Stefano Ganini e Mirko Carminati.
Domenica 23 giugno, un’altra parte della squadra Juniores sarà impegnata anche al 21° Giro della Brianza – Memorial Germano Corbetta ad Olgiate Molgora (Lecco), con partenza alle 9 e arrivo attorno alle 12. In gara ci saranno Cristian Cornali, Luca Signorini, Leonardo Ambrogio, Riccardo Franzini e Marco Moro.
Sempre domenica 23 giugno, saranno in gara anche i ragazzi della categoria Allievi, impegnati ad Osio Sotto (Bergamo) per il 17° Memorial Alfredo Lecchi – 11° Memorial Antonio Robusco (partenza alle 9, 70 km, arrivo alle 10:40 circa).